Da Collistar Clean Research® un trattamento professionale da fare a casa ispirato al taping estetico per risultati visibili fin dalle prime applicazioni.
CRIO-TAPING SISTEMA ANTICELLULITE
INTENSIVO
In due fasi
Per una duplice azione: biomeccanica e cosmetica
Il sistema abbina i benefici del Taping Estetico all’efficacia di Crio-Gel Anticellulite°, per favorire la riduzione della ritenzione idrica e della buccia d’arancia, agire sugli inestetismi della cellulite e rendere la pelle più levigata e uniforme.
Acquista ora
°cosmetico contro gli inestetismi della cellulite
DAI RISULTATI DEI TEST,
LA PROVA DI EFFICACIA
*Test clinico strumentale su 30 donne - % di donne che hanno avuto un miglioramento
**Test autovalutazione su 30 donne - % di donne d’accordo con l’affermazione
GUARDA IL VIDEO
E SCOPRI COME UTILIZZARE IL SISTEMA
Il protocollo di applicazione, messo a punto con un’equipe di specialisti in fisioterapia, prevede 2 FASI DA ALTERNARE PER ALMENO 5 SETTIMANE o fino al raggiungimento degli obiettivi.
FASE 1 | TAPING DRENANTE GAMBE
Per 3 giorni
Applica i tape su ginocchia e retro coscia e lascia agire per 3 giorni, senza rimuoverli.
Durante i giorni di applicazione potrai fare tutto ciò che desideri:
i tape aderiscono con un effetto “seconda pelle” e non interferiscono con lavoro, sport e docce.
Grazie all’azione biomeccanica che simula un micro massaggio naturale, il tape stimola il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione delle tossine e favorisce la microcircolazione.
FASE 2 | CRIO-GEL ANTICELLULITE
Per 4 giorni
Dopo aver rimosso il tape, per potenziare l’azione drenante e liporiducente, nei 4 giorni successivi applica quotidianamente, mattino o sera, Crio-Gel Anticellulite.
Ispirato alla crioterapia, Crio-Gel previene, tratta e contrasta gli inestetismi della cellulite, stimola la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi.
IL CONSIGLIO IN PIÙ PER UNA PERFETTA APPLICAZIONE DEI TAPE
- Non applicare creme sopra e sotto i tape
- Applica le singole strisce a raggiera una alla volta rimuovendo prima la relativa pellicola protettiva
- Evita durante l’applicazione di toccare con le mani la parte interna ricoperta dalla colla
- Una volta applicato il tape, passa più volte con la mano per farlo aderire bene
- Nei giorni di applicazione vivi liberamente, il tape si adatta a te! (Sport, Docce, Viaggi,..)
- Se durante i giorni di applicazione si scolla una piccola parte, tagliala in modo da non compromettere l’applicazione totale
- Per rimuovere il tape, poggia una mano sul tape e con l’altra tira con decisione nel senso opposto