Collistar Club FAQ
1. COS’È IL COLLISTAR CLUB?
COLLISTAR CLUB è il Programma Fedeltà di Collistar che premia tutti i tuoi acquisti effettuati sul sito www.collistar.it permettendoti di raccogliere punti ed ottenere vantaggi esclusivi.
2. COME SI ENTRA A FAR PARTE DEL COLLISTAR CLUB? È A PAGAMENTO?
Puoi entrare a far parte del COLLISTAR CLUB iscrivendoti sul sito www.collistar.it e seguendo le istruzioni per la registrazione. Per iscriverti, devi creare un account inserendo il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e una password. L’iscrizione è gratuita.
3. CHI PUÒ ENTRARE A FAR PARTE DEL COLLISTAR CLUB?
COLLISTAR CLUB è accessibile agli utenti che si registrano e creano un account sul sito www.collistar.it
4. COSA ACCETTO SE ENTRO A FAR PARTE DEL COLLISTAR CLUB?
Diventando membro del COLLISTAR CLUB confermi di aver letto, compreso e accettato i Termini e Condizioni del Programma Fedeltà, i termini della Privacy Policy e i Termini e Condizioni del nostro sito web, nonché i nostri eventuali e successivi cambiamenti e modifiche, rispettando sempre i diritti acquisti.
5. COME FUNZIONA IL COLLISTAR CLUB?
COLLISTAR CLUB è un programma fedeltà che premia i Clienti che acquistano i prodotti Collistar sul sito www.collistar.it. È un programma fedeltà basato sulla raccolta di punti che un utente guadagna sugli acquisti validi e su speciali attività (vedi punto 6.)
L’accumulo dei punti consente di beneficiare, entro i limiti della loro validità, di una riduzione di prezzo in occasione di un successivo acquisto effettuato, di importo differente a seconda dei punti accumulati.
6. COME FACCIO A GUADAGNARE PUNTI?
Ci sono 4 attività che danno la possibilità di raccogliere i punti:
- ISCRIZIONE AL SITO – 10 PUNTI
- ACQUISTI SUL SITO – 1 PUNTO PER OGNI EURO SPESO
- FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO – 10 PUNTI
- INVITA UN’AMICA – 5 PUNTI
I membri devono essere in possesso di un account COLLISTAR per guadagnare i punti.
Le spese di spedizione così come le spese per il pagamento in contrassegno non generano punti sul conto fedeltà. A seguito dell’utilizzo dei punti, ai fini dell’ottenimento dei vantaggi, questi saranno scalati dal conto fedeltà del Cliente.
7. QUALI VANTAGGI RICEVONO I MEMBRI DEL COLLISTAR CLUB?
L’accumulo dei punti consente di beneficiare, entro i limiti della loro validità, di una riduzione di prezzo in occasione di un successivo acquisto effettuato sul sito www.collistar.it, di importo differente a seconda dei punti cumulati, secondo lo schema seguente:
- 150 punti danno diritto ad una riduzione di 15,00 € su un minimo d’ordine di 50,00 €
- 250 punti danno diritto ad una riduzione di 25,00 € su un minimo d’ordine di 70,00 €
8. COSA SUCCEDE UNA VOLTA CHE HO RAGGIUNTO LA SOGLIA PUNTI PER OTTENERE I MIEI VANTAGGI? RICEVERO’ UN CODICE?
No. Una volta che avrai raggiunto la soglia punti per ottenere il tuo vantaggio, troverai il tuo buono disponibile direttamente al carrello e potrai utilizzarlo per il tuo successivo acquisto.
9. COME POSSO UTILIZZARE I MIEI PUNTI?
L’accumulo dei punti consente di beneficiare, entro i limiti della loro validità, di una riduzione di prezzo in occasione di un successivo acquisto effettuato sul sito www.collistar.it, di importo differente a seconda dei punti cumulati, secondo lo schema seguente:
- 150 punti danno diritto ad una riduzione di 15,00 € su un minimo d’ordine di 50,00 €
- 250 punti danno diritto ad una riduzione di 25,00 € su un minimo d’ordine di 70,00 €
Resta inteso che i punti:
a) devono essere spesi in un’unica soluzione;
b) non danno diritto a resto;
c) non possono essere convertiti in denaro;
d) non possono essere trasferiti ad altri conti fedeltà del medesimo Cliente e/o di altri Clienti.
Collistar si riserva il diritto di sospendere l’utilizzo dei punti nel corso di particolari operazioni promozionali, restando comunque fermo l’accumulo dei punti con riferimento agli acquisti effettuati durante tali operazioni promozionali.
L’utilizzo dei buoni è esclusivo e non è cumulabile con altri codici attualmente in vigore.
10. I PUNTI E I VANTAGGI HANNO UNA SCADENZA?
I punti raccolti e i vantaggi ottenuti hanno validità sino al 31.12.2024. Dopo tale data i punti accumulati verranno automaticamente cancellati dall’account del Cliente.
11. PERCHÉ I MIEI PUNTI SONO SCOMPARSI?
I punti raccolti hanno validità sino al 31.12.2024. Allo scadere di questo periodo di validità, i punti si azzereranno e potrai ricominciare a raccogliere nuovamente i punti secondo le modalità in vigore.
12. COME POSSO VERIFICARE IL MIO SALDO PUNTI E TENERNE TRACCIA?
Per verificare il tuo saldo punti ti basterà accedere al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail e la password nell’area di login. Troverai un riepilogo del tuo saldo punti nelle informazioni generali. Per approfondire e verificare tutte le transazioni relative ai tuoi punti ti basterà selezionare IL MIO PROGRAMMA PUNTI nel menù presente sulla sinistra nel tuo account.
Potrai consultare in ogni momento quanti amici si sono iscritti e i punti accumulati, dopo aver fatto accesso con il tuo account, sulla pagina "Invita un amico o nella sezione "Programma Punti" del tuo account personale.
13. QUANTO TEMPO PASSA DALL’ACQUISTO ALL’ATTRIBUZIONE DEI PUNTI AL MIO ACCOUNT?
L’attribuzione dei punti è contestuale all’acquisto, il tuo saldo punti si aggiornerà automaticamente una volta effettuato il pagamento e ricevuta la conferma d’ordine.
14. COSA SUCCEDE AI MIEI PUNTI SE RESTITUISCO UN PRODOTTO O UN ORDINE VIENE CANCELLATO?
In caso di reso o cancellazione dell’ordine, i punti accumulati con la transazione verranno stornati dal tuo saldo.
15. COME OTTENGO I MIEI VANTAGGI?
Per ottenere i tuoi vantaggi ti basterà raccogliere sufficienti punti per raggiungere le soglie indicate nel punto 7. QUALI VANTAGGI RICEVONO I MEMBRI DEL COLLISTAR CLUB.
16. COME E QUANDO RICEVO IL MIO BONUS DI COMPLEANNO?
Il giorno del tuo compleanno, se al momento dell’iscrizione hai inserito la tua data di nascita, riceverai un accredito di 10 punti omaggio al tuo saldo punti. Potrai visualizzare la transazione di accredito visitando il tuo account e cliccando sulla voce IL MIO PROGRAMMA PUNTI, posta nel menù sulla sinistra.
17. COME FACCIO AD INVITARE UN’AMICA?
Per invitare un’amica dovrai entrare nel tuo account, selezionare nel menu sulla sinistra IL MIO PROGRAMMA PUNTI e cliccare su INVITA UN’AMICA. Troverai tutte le indicazioni per poter invitare un’amica alla registrazione. È possibile invitare solo un’amica al mese.
18. LA MIA PARTECIPAZIONE AL COLLISTAR CLUB PUÒ FINIRE?
La tua partecipazione al Collistar Club può terminare richiedendo la cancellazione del tuo account. Per cancellare il tuo account puoi scrivere a customercare@collistar.it o chiamare il numero verde gratuito 800 00 30 40.
19. COSA SUCCEDERÀ AI MIEI VANTAGGI SE LA VALIDITÀ DEI MIEI PUNTI È SCADUTA?
Se i tuoi punti sono scaduti i tuoi vantaggi verranno azzerati. Potrai ricominciare a raccogliere i punti secondo le modalità in vigore.
20. IN CHE MODO POSSO MODIFICARE O AGGIORNARE I DATI INSERITI NEL MIO ACCOUNT?
Per aggiornare e modificare i dati personali entra nel tuo account su www.collistar.it. Hai il diritto di accedere ai tuoi dati personali e di correggerli e/o aggiornarli. Per maggiori informazioni, consulta la Privacy Policy Collistar.
21. A CHI MI DEVO RIVOLGERE SE REPUTO CHE I MIEI PUNTI NON SIANO STATI CORRETTAMENTE ACCREDITATI SUL MIO ACCOUNT?
Puoi scrivere al servizio clienti customercare@collistar.it o chiamare il numero verde gratuito 800 00 30 40.
22. COSA FACCIO SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?
Puoi ripristinare la tua password su Collistar.it nella sezione login cliccando sul link "Hai dimenticato la password?". Ti verrà inviata una mail con il link per poter reimpostare la password in autonomia.
23. E’ POSSIBILE TRASFERIRE I PUNTI DA UN ACCOUNT ALL’ALTRO O REGALARLI?
No, non è possibile né condividere l’account né trasferire i punti e i vantaggi da un account all’altro. Solo l’account che effettua l’acquisto di prodotti può accumulare i relativi punti e vantaggi. I punti non sono cedibili.
24. I MIEI VANTAGGI POTREBBERO CAMBIARE?
Sì, Collistar si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, senza preavviso, le Condizioni Generali, incluso il Programma Fedeltà (i vantaggi, il modo di guadagnare punti, le soglie per il raggiungimento dei vantaggi).
25. CI SONO LIMITI AL NUMERO DI ACQUISTI E/O RELATIVI VANTAGGI E PUNTI?
Non ci sono limitazioni al numero di acquisti. I vantaggi acquisiti non si possono utilizzare in determinati periodi a discrezione di Collistar, ma l’importo dell’ordine contribuisce comunque all’accumulo dei punti.
26. COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON COLLISTAR?
Per tutte le informazioni necessarie puoi scrivere a customercare@collistar.it o chiamare il numero verde gratuito 800 00 30 40.